AVVIO DELLA PROFESSIONE: DALLA A ALLA Z

Ed ora?

Molti dei traguardi che ti eri prefissato sono stati raggiunti: laurea, tirocinio, iscrizione all’albo, magari qualche esperienza all’estero, la scuola di psicoterapia e tanto altro.

Dopo tutti questi “scalini” ti sembra essere arrivato il momento di fare qualcosa di più? Non vedi l’ora di provare a metterti in gioco con gli strumenti che hai acquisito? Non vedi l’ora di provare a “prendere in carico” i tuoi primi pazienti?

Le premesse ci sono tutte, ma è importante sapere che la professione dello psicologo non si esaurisce solo nella pratica clinica. Essa comporta una serie di aspetti che devono essere conosciuti per poter evitare il rischio di disperdere il potenziale della nostra formazione e soprattutto per evitare di commettere sbavature più o meno gravi.

Questo webinar nasce con l’intenzione di aiutare a rispondere a quesiti che qualunque collega, che si accinge ad immergeresti nel mercato del lavoro può avere prima o poi.

Con l’aiuto di tre esperti colleghi che hanno attraversato e analizzato le varie difficolta annesse all’avvio della professione di psicologo, potrete avere l’occasione di chiarire alcuni dubbi che con fatica vengono affrontati in altri contesti formativi.

•  Cosa significa fare network e quali sono i vantaggi di questo aspetto;
•  Quali sono le strategie di auto promozione e selfmarketing e perché dovrebbe interessare ad uno “psicologo”
•  Quali sono gli adempimenti fiscali a cui devo adempiere (partita iva, ricevute, bolli ecc…)
•  Cos’è ENPAP e cosa ha a che fare con il mio futuro
•  Come supero tutti i piccoli ostacoli che trovo nel diventare un professionista Psicologo?
.
Questo e altro, mercoledì 12 gennaio alle ore 18.45 su Zoom.
Marco Mancini, Alessio Sangiuliano e Angelo Barretta ci sveleranno i segreti per avviare la professione al meglio e ottenere i primi risultati.
.

Link per iscriverti: https://bit.ly/3qV8nzz

partecipa al cambiamento!

Compila i campi di seguito per rimanere aggiornato sulle attività di AltraPsicologia.

Cliccando sul bottone “ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER” dichiari di aver letto ed accettato le Condizioni Generali di Servizio e la normativa sulla Privacy.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *